Aggeggi infernali per restare giovani: Pao Facial Fitness.

Cari lettori di questa rubrica, non so voi ma io resto sempre colpita e anche un po’ sconvolta dalle novità del settore beauty provenienti dal Giappone.

Quotidianamente leggo di oggetti mirabolanti atti a ringiovanire, a modificare, a rimpolpare, scolpire il viso che a quanto pare è la loro ossessione (e pure un po’ la nostra).

Capirete quindi la mia perplessità quando mi sono imbattuta nel Pao Facial Fitness, un aggeggio che regala zigomi definiti senza l’uso della chirurgia plastica.

Che cos’è? Il Pao, prodotto dalla Shlab, è molto simile a uno dei tanti attrezzi da fitness che possiamo trovare nelle corsie di Decathlon: un bastone di plastica con una specie di boccaglio, molto simile nella forma a quello delle maschere, e due contrappesi alle estremità laterali.

Come si usa? Eh, come si usa? Vi spatasciate in bocca questo boccaglio e con la disinvoltura che vi contraddistingue, cercando di non sembrare degli invasati, lo lasciate ondeggiare con la forza dei vostri muscoli facciali per un minuto al giorno.

Che risultati si ottengono? Il Pao promette guance definite e zigomi scolpiti e l’aumento della vostra autostima. Perché, diciamocelo, solo una persona con una grande forza d’animo può affrontare una tale sfida.

Quanto costa? Un sacco amici, un sacco, circa 122 euro. Ma volete mettere quanto risparmio? Volete mettere quanto sarà arricchito il vostro costume di Halloween per la prossima stagione? Sono certa che sarete fantastici.

Testimonial di questo attrezzo infernale il nostro carissimo Cristiano Ronaldo, conosciuto ai più non solo per la sua attività di calciatore quanto per la volumetria delle sue sopracciglia ad ala di gabbiano.

Siete ancora in tempo per aggiungerlo alla vostra wishlist natalizia, poi non dite che mi tengo tutto il meglio per me. Intanto vi lascio a godervi il video dimostrativo, dopotutto bisognerà pure trovare un modo per sopravvivere al lunedì.


SHUT UP AND TAKE MY MAKE UP! COME ESSERE SE STESSE MA MEGLIO

di Tamara Viola

Una donna dalla chioma sobria. Socializza molto, online e offline. Puoi leggere i suoi deliri su Citazionisti Avanguardisti.

Nel tempo libero si imbelletta, legge e fa parlare i biscotti.