Il Club delle Impedite
RiccioCapriccio non è un semplice salone.
È un luogo di aggregazione e divertimento, di confidenze e dolcezza.
Con questo spirito organizziamo le riunioni del Club delle Impedite, serate tutorial all female durante le quali si impara a farsi belle, sfidando ogni clima, occasione e timidezza. Un aperitivo a metà fra un pigiama party e una chiacchierata con le amiche, tra nuvole di lacca e piccoli segreti. Insieme a Claudia D'angelo, comica e poetessa, madrina d'eccellenza delle Impedite di Riccio.
Si partecipa su prenotazione scrivendo a Tamara o telefonando in salone allo 0677590845.
Da un’idea di Alessandra Pucci, owner di RiccioCapriccio, Il Club delle Impedite è la prima gara-tutorial di acconciature dove a vincere non è la più brava - la svelta che sa già destreggiarsi tra spazzole, phon e forcine - bensì la più imbranata.
Un format nato per divertirsi, dialogare, conoscersi e imparare a sentirsi ogni giorno più bella, un piccolo workshop dedicato al sorriso e ai capelli delle donne.
Una serata con aperitivo e musica che si caratterizza per la scelta di un tema sempre diverso: si passa dalla serata in discoteca alla cerimonia formale, dal teatro al colloquio di lavoro, dal primo appuntamento galante al pranzo con i parenti. La conduzione è affidata all’attrice e poetessa romana Claudia D’Angelo, madrina d’eccellenza in grado di trasformare ogni evento in una performance corale, unica ed esilarante.
È il pretesto perfetto, per chi ancora non lo conoscesse, di entrare in contatto con l'atmosfera familiare, cosmopolita e per di più ecosostenibile di RiccioCapriccio; l'ecosalone che ti fa sentire solo “come tu ti vuoi”. Perché, si sa, la donna di oggi per sopravvivere e affermarsi deve essere brava a fare tutto; deve avere la determinazione di un kamikaze, il fisico di Belen e la pazienza di Madre Teresa, ed è rilassante trovare un posto dove poter affermare il diritto e l'orgoglio di essere impedite! Un'impedita, in fondo, altro non è che una donna che osa oltre i propri limiti.