Dieci regali natalizi per beauty addicted

Natale è il momento giusto per smaltire almeno una parte della wishlist composta appositamente dalla beauty addicted: un mare di link, di foto, di desideri che restano lì perché non siamo ancora milionarie (ma lo diventeremo) o perché nessuno capisce che non abbiamo bisogno di un altro aspirabriciole elettrico ma di rossetti, rossetti, rossetti!

Scrivo questo post come guida per i vostri parenti, amici, zii d’America, passanti: se quello che ho scelto rientra nei vostri gusti, sentitevi libere di condividerlo con tutti loro.

1) Carolina Herrera, Good Girl

Una fragranza che sa di mandorla e caffè, di gelsomino, di fava tonka racchiuso in un packaging che rappresenta uno stiletto killer altamente instagrammabile. Chi non lo vorrebbe?

2) Sephora, Calendario dell’Avvento

Aprire una casellina ogni giorno e trovarci un cosmetico da provare: una specie di sogno che diventa realtà. Cara Sephora, fanne uno per tutti i mesi e ti saremo grate per sempre.

3) Dior, The art of beauty

Un mega librone fotografico suddiviso per colori che racconta il percorso della maison tracciato lungo la via della bellezza assoluta. Perfetto per vantarsi con le amiche urlando: Questo ce l’ho, questo mi manca.

4) Lelo, Mia2

Un rossetto speciale.

5) My beauty box

Un abbonamento per 5 sorprese cosmetiche al mese: arriva a casa, si spacchetta e ci rende felici.

6) Real Tecninques, Set di pennelli

Mi state dicendo che avete abbastanza pennelli per il trucco? Non vi crederò mai. Questi si puliscono con facilità, asciugano altrettanto velocemente e sono belli belli in modo assurdo.

7) Foreo, Luna

Un dispositivo per la pulizia profonda della pelle incredibilmente delicato che aiuta a combattere i punti neri e rende il viso splendente. L’ho detto mille volte: prendersi cura del proprio viso è un investimento duraturo.

8) Muji, Maschere in tessuto coreane

Le nostre amiche coreane ne sanno a pacchi: usano questo tipo di maschere tutti i giorni.  Questo è un kit utilissimo da portare in viaggio o da utilizzare se avete problemi di allergie: il tessuto è compresso e potete imbibirlo di tutto ciò che vi piace. E costa poco ;)

9) Kiehls, Set skincare

Con queste creme potete andare sul sicuro: nei set trovate tutto ciò che vi serve per la vostra skincare routine quotidiana e potete scegliere quella che più vi si addice.

10) Mac, Sessione di trucco personalizzata

Quanto è fantastico avere qualcuno che non solo ti trucca ma ti spiega anche quali sono i passaggi da rifare a casa per valorizzarti al massimo? Funziona per appuntamento e il costo di ogni servizio è convertibile in prodotti dello stesso valore.

 

Ok, ce l’ho fatta. Adesso vado a inviare mail credibili a tutti i parenti.


SHUT UP AND TAKE MY MAKE UP! COME ESSERE SE STESSE MA MEGLIO

di Tamara Viola

Una donna dalla chioma sobria. Socializza molto, online e offline. Puoi leggere i suoi deliri su Citazionisti Avanguardisti.

Nel tempo libero si imbelletta, legge e fa parlare i biscotti.