Il Club delle Impedite Christmas Edition

Ieri sera, come ogni ultimo giovedì del mese, è tornato il Club delle Impedite! Sorrette dalla maestria di Claudia D’Angelo ci siamo dedicate alle acconciature perfette per le feste natalizie. Abbiamo creato tutte insieme, a colpi di forcine e texturizzante, due stilosissime pettinature: uno chignon incrociato e un classico con brio, la banana con ciuffo vaporoso da pin up.

La nostra mitica presentatrice ci ha trascinate in un turbine di ricordi riguardo Capodanni in Abruzzo senza riscaldamento, festeggiamenti radical chic in solitudine ma tutti con un unico obiettivo: quello di restare indenni e riprendere l’anno come se niente fosse accaduto.

Madrine d’eccezione della serata le ragazze di Blanca Shoes che disegnano scarpe meravigliose e di grande qualità. Seguite la loro pagina facebook e andate a trovarle: ne sarete conquistate!

Vincitrice della serata la nostra inossidabile Patricia, che nonostante le evidenti difficoltà, non ha perso la fede in sé stessa e ci ha creduto fino all’ultimo, portandosi a casa la corona di Reginetta delle Impedite.

Non finisce qui: il prossimo appuntamento del Club più strepitoso della capitale è per il 26 gennaio; parleremo di ricci!

Grazie a tutte per essere intervenute, siete sempre favolose :)